MaDaMe Butterfly Ferrara Application icon

MaDaMe Butterfly Ferrara 2

9 MB / 10+ Downloads / Rating 5.0 - 2 reviews


See previous versions

MaDaMe Butterfly Ferrara, developed and published by DigiFe, has released its latest version, 2, on 2018-10-07. This app falls under the Entertainment category on the Google Play Store and has achieved over 1000 installs. It currently holds an overall rating of 5.0, based on 2 reviews.

MaDaMe Butterfly Ferrara APK available on this page is compatible with all Android devices that meet the required specifications (Android 2.3+). It can also be installed on PC and Mac using an Android emulator such as Bluestacks, LDPlayer, and others.

Read More

App Screenshot

App Screenshot

App Details

Package name: digife.madame.butterfly

Updated: 6 years ago

Developer Name: DigiFe

Category: Entertainment

Installation Instructions

This article outlines two straightforward methods for installing MaDaMe Butterfly Ferrara on PC Windows and Mac.

Using BlueStacks

  1. Download the APK/XAPK file from this page.
  2. Install BlueStacks by visiting http://bluestacks.com.
  3. Open the APK/XAPK file by double-clicking it. This action will launch BlueStacks and begin the application's installation. If the APK file does not automatically open with BlueStacks, right-click on it and select 'Open with...', then navigate to BlueStacks. Alternatively, you can drag-and-drop the APK file onto the BlueStacks home screen.
  4. Wait a few seconds for the installation to complete. Once done, the installed app will appear on the BlueStacks home screen. Click its icon to start using the application.

Using LDPlayer

  1. Download and install LDPlayer from https://www.ldplayer.net.
  2. Drag the APK/XAPK file directly into LDPlayer.

If you have any questions, please don't hesitate to contact us.

App Rating

5.0
Total 2 reviews

Previous Versions

MaDaMe Butterfly Ferrara 2
2018-10-07 / 9 MB / Android 2.3+

About this app

Il Madame Butterfly nasce nell’Ottobre 2001 presso la discoteca La Rocca a Cona, un club in provincia di Ferrara che dopo anni di insuccessi diviene grazie alla nuova gestione della farfalla il punto di riferimento di un’inedita situazione trasgressiva in grado di coinvolgere giovani da tutta l’Emilia Romagna e Veneto. La location contenuta, con soffitto basso, colonne specchiate e un soppalco vip si adatta perfettamente alla programmazione di ospiti del calibro di Giusy Consoli, Federica Baby Doll, Nacha World, Steve Mantovani senza rinunciare a guest come Claudio Coccoluto, Joe T Vannelli, Francesco Farfa e Ralf. Martedì 26 aprile del 2005 crolla improvvisamente il tetto della Rocca. Fortunatamente il locale è chiuso ma i soci del Madame Butterfly assistono all’incredibile scena evitando per poco la tragedia. Con abilità commerciale la Società riesce a portare a termine le trattative per aggiudicarsi lo Zoo, un locale di notevoli dimensioni ricavato da un edificio industriale. In pochi mesi di duro lavoro viene realizzata una consolle che domina la pista con un palco antistante per l’animazione ma anche una zona vip e una zona rialzata dove situare tavoli prossimi alla pista da ballo. Dotato di tutte le moderne tecnologie e un potente impianto audio il nuovo Madame Butterfly di Ferrara inaugura con successo nel settembre 2005. La grandezza del locale richiede da subito uno staff più potente e una consolle in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più numeroso. Negli anni si alternano pertanto i principali deejay italiani e nomi internazionali come Dave Piccioni, Steve Lawler, Tiefschwarz, Desyn Masiello, Smoking Jo, James Zabiela, James Holden e Carl Craig. Nel 2008 il Madame Butterfly, grazie ad una novità societaria, entra nella illustre “famiglia” del Cocoricò di Riccione di cui fanno parte altri club tra cui il Diabolika di Roma e il Red Zone di Perugia. E’ la stagione della metamorfosi e della conferma ma è anche l’anno di Luciano, star mondiale che si ebisce a Ferrara in una serata senza precedenti. L’ultima versione del locale debutta quindi a settembre 2009 con un nuovo nome, “Madam”, e una struttura intimamente rinnovata nello stile e nei contenuti. Molteplici le innovazioni tecnologiche e di programmazione con scelte artistiche sempre più ricercate . Nomi come Alex Neri, Ellen Allien e Troy Pierce fanno per la prima volta l’apparizione alla consolle del club emiliano iniziando dopo 8 anni dalla nascita l’ennesima straordinaria avventura.