About this app
Da un'idea di Toni Brundu nasce WHATSLATER, la nuova APP di messaggistica istantanea per dispositivi mobile e racchiude tutti i servizi di cui hai bisogno.
Il punto di forza è il TIMED MESSAGE ovvero la possibilità di programmare l’invio intelligente di: messaggi, foto, files audio, video messaggi, posizioni, documenti ed allegati di qualsiasi genere scegliendo ANNO, MESE, GIORNO ed ORARIO dell’invio.
Un FUTURO PROGRAMMATO per non dimenticare le cose da ricordare…
UTILIZZO del TIMED MESSAGE
Sulla destra della nuvoletta di scrittura apparirà un OROLOGIO…sarà il vostro “FUTURO PROGRAMMATO”.
UNA SCHERMATA DI CONTROLLO VI ELENCHERA’ TUTTI I VOSTRI MESSAGGI PROGRAMMATI DA INVIARE E GIA’ INVIATI.
Il TUTORIAL ti guiderà in questo nuovo ed innovativo servizio.
La pianificazione della messaggistica di WHATSLATER si rivolge a tutte le categorie: PRIVATE e BUSINESS
Comunicare “programmando” renderà più semplice la tua vita lavorativa e privata.
Terminare la giornata di lavoro ed avere la possibilità di programmare l’invio di messaggi per la propria clientela ed i propri contatti per i giorni, mesi ed addirittura anni successivi.
-Programmare gli stessi invii in orari non “consoni” alla giornata lavorativa (la sera o la notte) per eventuali cambiamenti di qualsiasi genere: di appuntamenti, riunioni, eventi…non tener conto del jet lag se si lavora all’estero e soprattutto programmare il lavoro futuro in pochi minuti.
-Programmare messaggi di notte per avvertire un amico di un vostro ritardo ad un appuntamento per la mattina successiva senza svegliarlo nelle ore di riposo, programmare messaggi per i genitori senza svegliarli di notte, programmare messaggi nei gruppi per eventi futuri.
-Programmare messaggi di auguri da non dimenticare…anche per MESI ed ANNI successivi.
Per iniziare ad utilizzare WHATSLATER non sarà necessario creare un username e una password per accedere al servizio, in quanto, WHATSLATER funziona con il proprio numero di telefono (un vantaggio importante in quanto – in caso di guasto o smarrimento del cellulare - la stessa APP è in grado di sincronizzarsi in automatico con la propria rubrica contatti, identificando quelli che hanno l'applicazione già attiva sul proprio smartphone).
Per inviare e ricevere messaggi, quindi, è sufficiente avere il numero della persona che vuoi contattare salvato nella rubrica del telefono. É necessario che l’applicazione sia installata sia sul telefono del mittente che del destinatario, pertanto WHATSLATER consente di invitare chi, tra i propri contatti, non è ancora iscritto.
Tra i propri contatti è possibile sceglierne il numero desiderato e creare gruppi di chat in base ad un evento qualunque, ad esempio per una festa di compleanno, per una cena con gli amici che si vuole invitare, per accordarsi su una vacanza.
Un altro vantaggio di WHATSLATER a differenza della messaggistica tradizionale, è la certezza della consegna: una volta inviato il messaggio, nel lato destro della nuvoletta di scrittura compare una “spunta” (una piccola v) che attesta la corretta spedizione del messaggio e che diventa doppia al momento della consegna. Si ha la possibilità di copiare i messaggi, di inoltrarli ad un altro contatto o di cancellarli. Ciascun utente ha la possibilità di personalizzare il proprio account attraverso il suo “stato”, testo che potrà cambiare a suo piacimento e che apparirà accanto alla sua foto nella lista dei contatti. Cliccando sull’immagine dell’utente con cui si è in chat, è possibile accedere al suo profilo ed a tutti gli oggetti inviati all’utente, come i media, i file audio e i documenti.
WhatsLater dispone anche di animazioni molto fluide (nel cambiare le schermate, ad esempio) e di simpatiche emoticons.
WHATSLATER…FUTURE IS NOW!!!
App Permissions
Allows an application to read from external storage.
Allows an application to read the user's contacts data.
Allows an application to write to external storage.
Allows an application to initiate a phone call without going through the Dialer user interface for the user to confirm the call.
Allows applications to open network sockets.
Required to be able to access the camera device.
Allows applications to access information about networks.
Allows an application to record audio.
Allows access to the vibrator.
Allows an application to modify global audio settings.
Allows read only access to phone state, including the phone number of the device, current cellular network information, the status of any ongoing calls, and a list of any PhoneAccounts registered on the device.
Allows using PowerManager WakeLocks to keep processor from sleeping or screen from dimming.
Allows applications to disable the keyguard if it is not secure.
Allows the app to answer an incoming phone call.
Allows a calling application which manages it own calls through the self-managed ConnectionService APIs.
Allows an app to access precise location.
Allows applications to access information about Wi-Fi networks.